Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Soul Voice Seminario di due giorni

4 Maggio 2019 - 6 Maggio 2019

Il 4 e 5 maggio a Firenze il seminario di due giorni Soul Voice presso il giardino del Malcantone in via del Malcantone, zona Coverciano.  Un corso importante che propongo ormai da nove anni con cui si accede ai primi passi potenti di riconnessione con la propria voce e con lei con il proprio potere personale di manifestazione.

Due giorni intensi in cui si impara a dare voce al dolore che portiamo addosso ma anche a nutrire il proprio sé, dove si impara anche dal canto dei delfini e dai suoni overtone, come accedere ad una saggezza più profonda e intima. Si torna a casa con un vocabolario sonoro più ampio, con la capacità di ascolto degli altri meglio attivata, con una visione di sé in movimento e più ricca.

Inoltre per te una offerta davvero speciale: ti offro una condivisione con me, finito il corso, per meglio affrontare il rientro a casa e sviluppare il lavoro appena fatto.

Lavoreremo a Firenze dalle 9,30 alle 18 presso Il vivaio del Malcantone.

Avremo un’ora per il pranzo che sarà libero e due intervalli di 20′ a metà mattina e pomeriggio con snacks e bevande inclusi nel corso.

Il costo è di € 230, di cui € 80 servono per l’iscrizione. In questo caso riceverai una documentazione che mi dovrai inviare compilata prima dell’inizio del corso.

Occorre abbigliamento comodo, quaderno, penna, la propria bottiglia d’acqua.

Non mancare… regalati ora questa opportunità di stare meglio

 

Per prenotarsi compilare il form qui sotto:

[contact-form-7 id=”1255″ title=”Modulo di contatto eventi”]

 


Dettagli

Inizio:
4 Maggio 2019
Fine:
6 Maggio 2019
Categoria Evento:

Organizzatore

Maria Cristina Franzoni
Phone
3280448407
Email
info@lasceltadiessere.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Firenze Vivaio del Malcantone
via del Malcantone, presso il Vivaio del Malcantone
Firenze, Italia
+ Google Maps

Teatro in prosa

La ragione di questo mio impegno è dovuta alla imperdibile opportunità di rendere più accessibile la saggezza che questi racconti così pregni di vita vera, vissuta, connessa con la realtà portano con sé.

un nemico del popolo - Maria Cristina Franzoni

Un nemico del popolo

Questo libro è la trasformazione in romanzo di una commedia del grande Henrik Ibsen. Un’opera nota ma non notissima, dalla quale è stato tratto negli anni ’70 un film indimenticabile con Steve Mc Queen.

Il dottor knock

Il dottor Knock

Sono i paradossi a costituire la trama di questo racconto, paradossi però ben incardinati nella realtà. “Le persone sane sono malati che non lo sanno” è questo il focus del dr. Knock approdato sulle alpi francesi come medico di una comunità contadina dalla vita semplice.