Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

24 aprile SECONDO INCONTRO SOUL VOICE ON LINE

24 Aprile 2021 @ 17:00 - 19:00

gratuito

Il 24 aprile alle ore 17 rinnoveremo l’incontro on line gratuito che a marzo ci ha dato così tanta soddisfazione.

Cercando di cogliere la sfida che questi tempi ci impongono, questo tipo di incontro ha il senso di fare rete tra persone che sentono il bisogno di attivare e riattivare la propria connessione con l’espressione  di sè e sperimentare forme poco praticate di libertà.

Nell’incontro di marzo abbiamo condiviso un tempo in cui risvegliare la vibrazione della felicità che comunque ci abita e che ben conosciamo, nonostante per trovarla occorra forse frugare un pò.

La voce ci ha accompagnato in questa pratica  guidandoci nella ricerca e manifestazione. Gli occhi e le espressioni di tutti hanno brillato ricchi di emozioni. Ne avevamo bisogno.

Se vuoi partecipare all’incontro di aprile, scrivimi a info@lasceltadiessere.it e ti invierò il link per partecipare già dal giorno prima dell’incontro stesso. E se c’è qualcosa su cui vorresti lavorare ti ringrazio se vorrai condividerlo in modo che se possibile lo possa integrare nella proposta che vi porterò.

 

Dettagli

Data:
24 Aprile 2021
Ora:
17:00 - 19:00
Prezzo:
gratuito
Sito web:
https://www.lasceltadiessere.it/eventi/

Organizzatore

Maria Cristina Franzoni
Phone
3280448407
Email
info@lasceltadiessere.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Teatro in prosa

La ragione di questo mio impegno è dovuta alla imperdibile opportunità di rendere più accessibile la saggezza che questi racconti così pregni di vita vera, vissuta, connessa con la realtà portano con sé.

un nemico del popolo - Maria Cristina Franzoni

Un nemico del popolo

Questo libro è la trasformazione in romanzo di una commedia del grande Henrik Ibsen. Un’opera nota ma non notissima, dalla quale è stato tratto negli anni ’70 un film indimenticabile con Steve Mc Queen.

Il dottor knock

Il dottor Knock

Sono i paradossi a costituire la trama di questo racconto, paradossi però ben incardinati nella realtà. “Le persone sane sono malati che non lo sanno” è questo il focus del dr. Knock approdato sulle alpi francesi come medico di una comunità contadina dalla vita semplice.