Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Seminario Iniziazione al Suono

25 Agosto 2020 @ 18:00 - 30 Agosto 2020 @ 16:30

Dal 25 al 30 agosto in una splendida località toscana è in programma il seminario residenziale “Iniziazione al Suono”.

E’ durante queste giornate di lavoro intenso, mattina, pomeriggio e sera, che si approfondisce e sviluppa la modalità di lavoro con la Voce approcciata nel corso di due giorni Soul Voice. Con lo studio, gli esercizi e le pratiche, il metodo Soul Voice® offre così i suoi strumenti per portare alla superficie della coscienza di ognuno le proprie specifiche risorse e capacità ancora nascoste. Cinque giorni dedicati al proprio benessere personale, alla rinascita e all’aprirsi al futuro consapevole, con gioia, supporto, profondità e rispetto.

E’ un corso avanzato a cui hanno accesso solo coloro che hanno già frequentato il corso di due giorni Soul Voice e dà la possibilità di partecipare al corso di formazione professionale internazionale con Karina Schelde fondatrice del metodo.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Cognome’ type=’text’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’telefono’ type=’url’/][/contact-form] SOUL VOICE

 

Dettagli

Inizio:
25 Agosto 2020 @ 18:00
Fine:
30 Agosto 2020 @ 16:30
Categoria Evento:

Luogo

Tertulia Farm
Italia + Google Maps

Teatro in prosa

La ragione di questo mio impegno è dovuta alla imperdibile opportunità di rendere più accessibile la saggezza che questi racconti così pregni di vita vera, vissuta, connessa con la realtà portano con sé.

un nemico del popolo - Maria Cristina Franzoni

Un nemico del popolo

Questo libro è la trasformazione in romanzo di una commedia del grande Henrik Ibsen. Un’opera nota ma non notissima, dalla quale è stato tratto negli anni ’70 un film indimenticabile con Steve Mc Queen.

Il dottor knock

Il dottor Knock

Sono i paradossi a costituire la trama di questo racconto, paradossi però ben incardinati nella realtà. “Le persone sane sono malati che non lo sanno” è questo il focus del dr. Knock approdato sulle alpi francesi come medico di una comunità contadina dalla vita semplice.