Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La Scelta di essere Il Workshop

12 Maggio 2019 - 13 Maggio 2019

La Scelta di Essere - Libro

Ho scritto il libro “La scelta di essere” per offrire strumenti atti a ritrovare il cammino verso sé, strumenti frutto di decenni di ricerca, studio ed esperienza.

L’alienazione da noi stessi è la causa fondamentale dei molteplici disagi che viviamo in questi nostri giorni e sono le leggi di Natura che possono riconsegnare la bussola per orientarci.

Scegliere di essere accompagna a riconoscere e applicare una di queste leggi fondamentali: “Nutrirsi di ciò che serve e liberarsi di ciò che non serve”: lo facciamo dal nostro primo istante di vita con il respiro e ci riguarda poi in tutto il nostro vivere.

Nel libro, in modo dettagliato approfondito e semplice, articolo come nel corpo con l’alimentazione alcalina ci si possa nutrire e al contempo disintossicare, e nell’Anima invece con il lavoro emozionale con la voce secondo il metodo Soul Voice®. Completo il manuale con esempi concreti e testimonianze di chi ha già fatto esperienza nell’affrontare il cambiamento e dare valore alla coerenza.

 

Per approfondire “La scelta di essere” ho messo poi a punto anche un corso dove insegno a praticare le leggi di Natura utili nel nostro quotidiano per progettare e realizzare la nostra vita.

Nulla avviene a caso, tutto è precisamente determinato, e conoscendo le leggi che ci governano possiamo determinare ciò che è a noi favorevole, poiché come diceva Catone “La Natura si comanda solo ubbidendole”, e questa è la prima legge da cui partire.

Il corso offre un percorso che si sviluppa lungo una intera giornata attraverso diverse modalità di lavoro frutto della sintesi dei miei oltre 40 anni di ricerca, studio, lavoro ed esperienza.

In modo dinamico e trasformativo insegno a mettere al centro il riappropriarsi delle proprie coordinate secondo Natura. Si torna a casa avendo imparato a riconoscere e applicare queste leggi fondamentali in ogni momento onorando così il proprio vivere.

Titolo della foto:

Allinearci alle leggi di Natura con consapevolezza ci mette in pace con noi stessi e con la vita essendo tutto governato dalle medesime leggi.

Per prenotarsi compilare il form qui sotto:

[contact-form-7 id=”1255″ title=”Modulo di contatto eventi”]

 


Dettagli

Inizio:
12 Maggio 2019
Fine:
13 Maggio 2019
Categoria Evento:

Organizzatore

Maria Cristina Franzoni
Phone
3280448407
Email
info@lasceltadiessere.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Milano
Centro Nerudo Via Giuseppe Pecchio 18
Milano, Italia
+ Google Maps

Teatro in prosa

La ragione di questo mio impegno è dovuta alla imperdibile opportunità di rendere più accessibile la saggezza che questi racconti così pregni di vita vera, vissuta, connessa con la realtà portano con sé.

un nemico del popolo - Maria Cristina Franzoni

Un nemico del popolo

Questo libro è la trasformazione in romanzo di una commedia del grande Henrik Ibsen. Un’opera nota ma non notissima, dalla quale è stato tratto negli anni ’70 un film indimenticabile con Steve Mc Queen.

Il dottor knock

Il dottor Knock

Sono i paradossi a costituire la trama di questo racconto, paradossi però ben incardinati nella realtà. “Le persone sane sono malati che non lo sanno” è questo il focus del dr. Knock approdato sulle alpi francesi come medico di una comunità contadina dalla vita semplice.