Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La scelta di essere: il 16 giugno presentazione a Sassuolo

16 Giugno 2022 @ 19:00 - 21:30

Gratuito

L’ambiente è molto gradevole e l’accoglienza assicurata: condizioni ottimali per introdurre “il benessere a portata di mano” che ci offre il rispetto delle leggi di Natura come descrivo nel libro che presenterò.

Alimentazione alcalinizzante e lavoro con la Voce per lasciare andare ciò che non serve e nutrire ciò che serve nel corpo e nell’Anima, e l’apporto che ci possono dare i microrganismi nella pratica fondamentale della cooperazione senza la quale la Vita stessa non si può manifestrae.

Ma non solo.

In questa serata avrò anche il grande piacere di presentare i dispositivi Lifewave che ho avuto la fortuna di conoscere e utilizzare: una tecnologia straordinaria e assolutamente innovativa che attraverso la tecnica della fototerapia, nessuna sostanza dunque, restituisce al corpo l’informazione che gli serve per attivare la propria intrinseca capacità di mantenerci in vita nel miglior modo possibile.

Vi aspetto dalle ore 19 e per chi vuole ottimo apericena.

Dettagli

Data:
16 Giugno 2022
Ora:
19:00 - 21:30
Prezzo:
Gratuito

Luogo

Green and go Sassuolo
Via radici in piano 248
Sassuolo, Italia
+ Google Maps
Phone
3403084799

Teatro in prosa

La ragione di questo mio impegno è dovuta alla imperdibile opportunità di rendere più accessibile la saggezza che questi racconti così pregni di vita vera, vissuta, connessa con la realtà portano con sé.

un nemico del popolo - Maria Cristina Franzoni

Un nemico del popolo

Questo libro è la trasformazione in romanzo di una commedia del grande Henrik Ibsen. Un’opera nota ma non notissima, dalla quale è stato tratto negli anni ’70 un film indimenticabile con Steve Mc Queen.

Il dottor knock

Il dottor Knock

Sono i paradossi a costituire la trama di questo racconto, paradossi però ben incardinati nella realtà. “Le persone sane sono malati che non lo sanno” è questo il focus del dr. Knock approdato sulle alpi francesi come medico di una comunità contadina dalla vita semplice.