Collabora con me

Divulgare strumenti per la crescita personale.

Mi piace studiare, ricercare, verificare, applicare su di me ciò che sento risuonare con il senso di verità che mi abita dentro. Questo lungo, impegnativo e stimolante lavoro di elaborazione ha caratterizzato tutta la mia vita e mi ha portato inevitabilmente alla necessità di condividerne e divulgarne comprensioni e risultati. Un processo che è vivo e soggetto a continua revisione e verifica, ma di cui sento il grande valore e l’ importanza di metterlo alla disposizione di quante più persone possibili.

Per questo faccio corsi, programmi radio, scrivo libri, partecipo a conferenze ed eventi e sono presente sui social.

Vuoi e puoi aiutarmi in questo lavoro di divulgazione?

Se ti senti in sintonia con questa necessità divulgativa e ne riconosci il valore possiamo valutare insieme come poter collaborare in modo fruttuoso per entrambi.

Siamo esseri creatori e nelle nostre scelte risiede la possibilità di dare il nostro contributo migliore per il Bene del Tutto.

Se lo senti giusto per te… Contattami!

Teatro in prosa

La ragione di questo mio impegno è dovuta alla imperdibile opportunità di rendere più accessibile la saggezza che questi racconti così pregni di vita vera, vissuta, connessa con la realtà portano con sé.

un nemico del popolo - Maria Cristina Franzoni

Un nemico del popolo

Questo libro è la trasformazione in romanzo di una commedia del grande Henrik Ibsen. Un’opera nota ma non notissima, dalla quale è stato tratto negli anni ’70 un film indimenticabile con Steve Mc Queen.

Il dottor knock

Il dottor Knock

Sono i paradossi a costituire la trama di questo racconto, paradossi però ben incardinati nella realtà. “Le persone sane sono malati che non lo sanno” è questo il focus del dr. Knock approdato sulle alpi francesi come medico di una comunità contadina dalla vita semplice.